Biostimolanti in Campo - SidusPlant

Syngenta Biologicals è presente a Biostimolanti in campo con 6 prodotti suddivisi su 2 linee.

Talete è la soluzione in grado di assicurare una produzione sostenibile attraverso una corretta e accurata gestione sostenibile delle risorse idriche. Le biomolecole contenute in Talete, estratte dalle materie prime vegetali e processate secondo la tecnologia GeaPower, agiscono direttamente sulla fisiologia della pianta, aiutando le colture ad aumentare la «Produttività dell’acqua» (CWP) sia in condizioni di adeguata disponibilità, sia di scarsità d’acqua, permanente o temporanea.

Retrosal è un biostimolante che contiene uno specifico pool di ingredienti attivi selezionati, arricchito con calcio, magnesio e specifici ingredienti attivi, che favoriscono la dispersione delle particelle di sodio e ristabiliscono le ottimali condizioni fisiche e chimiche del suolo, ripristinando lo stato salutare e i livelli di ritenzione idrica nella pianta.

Radifarm è stato sviluppato per l’applicazione durante la fase di trapianto e/o nelle fasi iniziali dello sviluppo delle varie colture. Sostiene la formazione di un ricco e anticipato sistema radicale, allungando le radici esistenti ed emettendo nuove radici assorbenti, riducendo il tempo di superamento dello stress post-trapianto.

Kendal™ Root è composto da un pool di biomolecole che aiuta le piante a rimanere vigorose in tutte le condizioni di stress che limitano un corretto sviluppo dell’apparato radicale, favorendo un rapido sviluppo vegetativo, una maggiore resistenza fisica delle radici e stimolando la crescita di nuove.

Vitasève è una speciale formulazione, creata grazie all’esclusiva piattaforma tecnologica GeaPower (GEA841), che fornisce nutrienti che migliorano l’attività del cambio, responsabile della produzione dei vasi linfatici e del nuovo legno.

Calbit C contiene calcio complessato con LSA, specifico per la prevenzione e il trattamento di carenze di calcio su frutti e foglie. Calbit C aumenta la compattezza dei frutti e, di conseguenza, una maggiore conservabilità degli stessi.

Per ulteriori informazioni: syngentabiologicals.com

POTREBBERO INTERESSARE

10 Luglio: Giornata dimostrativa biostimolanti

10 Luglio: Giornata dimostrativa biostimolanti

10 luglio 2024 presso Veneto AgricolturaCentro Sperimentale Ortofloricolo "Po di Tramontana"Via Moceniga, 7 - Rosolina (Rovigo) Vieni a scoprire gli effetti su pomodoro da industria, melone e...

Tante novità per Biostimolanti in Campo 2024

Tante novità per Biostimolanti in Campo 2024

Numeri in crescita per la 3ª edizione del progetto organizzato da Ed. L’Informatore Agrario: quest’anno verranno messi alla prova su pomodoro da industria e da mensa, melone, rucola e nocciolo ben...