Biostimolanti in Campo - Sipcam

Sipcam porta a Biostimolanti in Campo 4 soluzioni nutrizionali.

Nutex Power è un fisioattivatore che apporta batteri promotori della crescita. Specialità caratterizzata da una miscela concentrata di batteri della rizosfera in formulato liquido. Massimizza l’attività sull’accelerazione dell’assimilazione di fosforo e potassio bloccati nel terreno.

Blackjak Soil è il nuovo fisioattivatore che promuove l’effetto starter della radicazione nella fase di post trapianto/semina delle orticole e nei giovani impianti delle arboree. Applicabile per via radicale apporta sostanza organica ricca di acidi umici, fulvici e umine. La componente nutrizionale azoto-fosfatica incrementa la crescita precoce e favorisce la spinta vegetativa. Blackjak Soil acidifica la soluzione con gli agrofarmaci, promotori di crescita e concimi solubili.

Abyss Pro è il biostimolante che ha ottenuto la registrazione a marchio CE. Abyss Pro è un prodotto certificato a base di estratti di alghe brune soggette solamente a procedimenti di lavorazione meccaniche e di ultrafiltrazione. L’esclusiva formulazione liquida è ricca di componenti puri (fucoidani, laminarani) e di fitoregolatori naturali che migliorano la fruttificazione, la produzione totale e il ripristino della funzionalità nella pianta in condizioni avverse.

Aguademayo è una specialità caratterizzata da un complesso di aminoacidi, glicina e prolina e microelementi di rapido assorbimento sulle colture. Applicabile per via fogliare conferisce maggiore resistenza e capacità di recupero contro gli stress abiotici (siccità, colpo di calore, salinità). Aguademayo garantisce un’efficace stimolazione dei processi di crescita e ottimizza la resa produttiva garantendo i parametri qualitativi del raccolto.

Per ulteriori informazioni: sipcam.com

POTREBBERO INTERESSARE

10 Luglio: Giornata dimostrativa biostimolanti

10 Luglio: Giornata dimostrativa biostimolanti

10 luglio 2024 presso Veneto AgricolturaCentro Sperimentale Ortofloricolo "Po di Tramontana"Via Moceniga, 7 - Rosolina (Rovigo) Vieni a scoprire gli effetti su pomodoro da industria, melone e...

Tante novità per Biostimolanti in Campo 2024

Tante novità per Biostimolanti in Campo 2024

Numeri in crescita per la 3ª edizione del progetto organizzato da Ed. L’Informatore Agrario: quest’anno verranno messi alla prova su pomodoro da industria e da mensa, melone, rucola e nocciolo ben...