Biostimolanti in Campo - SidusPlant

SidusPlant è presente a Biostimolanti in Campo con 4 prodotti.

Tytanit® è un biostimolante della produzione brevettato, contenente titanio (Ti) sotto forma di una molecola unica aTIUM®. Tytanit® catalizza i processi fisiologici naturali delle piante e quindi influisce positivamente sulla quantità e sulla qualità della produzione. L’innovativa molecola aTIUM® – un composto organico di titanio unico e biodisponibile – garantisce rapido assorbimento ed elevata disponibilità di titanio per le piante, sicurezza applicativa, eccellente solubilità e compatibilità con la maggior parte dei prodotti agrochimici.

Traik è un biofertilizzante unico che combina micorrize e microrganismi, favorendo la crescita radicale e vegetativa delle piante. Rafforza inoltre la resistenza delle piante attivando i loro meccanismi di difesa naturale.

Supercalcio è una formulazione di calcio complessato con acidi carbossilici a basso peso molecolare. Tecnicamente è una soluzione più efficiente rispetto alle tradizionali forme di apporto di calcio, poiché consente di fornire calcio in grandi quantità, senza apportare alla pianta ed al terreno alcuna forma di nitrati, solfati o cloruri.

Enerboost è un biostimolante con l’esclusiva tecnologia ept® ad elevata capacità vascolare e antiossidante. La sua formulazione favorisce la crescita dei tessuti ovarici nel fiore grazie all’aumento dei livelli di carboidrati nella pianta e all’abbassamento dei livelli di acido abscissico (ABA). Il suo utilizzo consente un’adeguata stimolazione dall’allegagione all’invaiatura, fornendo in quei momenti tutti i nutrienti essenziali. Favorisce l’ingrossamento dei frutti, garantendo pezzature più uniformi e con una qualità organolettica superiore (colorazione, gradi Brix, aromi…).

Per ulteriori informazioni: sidusplant.it

POTREBBERO INTERESSARE

10 Luglio: Giornata dimostrativa biostimolanti

10 Luglio: Giornata dimostrativa biostimolanti

10 luglio 2024 presso Veneto AgricolturaCentro Sperimentale Ortofloricolo "Po di Tramontana"Via Moceniga, 7 - Rosolina (Rovigo) Vieni a scoprire gli effetti su pomodoro da industria, melone e...

Tante novità per Biostimolanti in Campo 2024

Tante novità per Biostimolanti in Campo 2024

Numeri in crescita per la 3ª edizione del progetto organizzato da Ed. L’Informatore Agrario: quest’anno verranno messi alla prova su pomodoro da industria e da mensa, melone, rucola e nocciolo ben...