Biostimolanti in Campo - Scam

Scam porta a Biostimolanti in Campo due differenti linee composte da 5 prodotti.

Newferstim Ca Mg è un formulato innovativo che associa calcio e magnesio alla frazione aminoacidica, per avere un migliore assorbimento e traslocazione nella pianta. Ha la Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD).

Stimox Mat è la specialità per applicazioni fogliari che migliora il processo di maturazione. La componente base è la matrice Vegetonic®, un complesso di aminoacidi specifici, betaina, acidi nucleici e vitamine ad azione fisionutrizionale. La linea Stimox è caratterizzata dalla Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD), ideale per i disciplinari a «residuo zero».

Colonizer TR 10 è una specialità costituita da un inoculo a base di endo-micorrize associate a ceppi naturali di Trichoderma asperellum e di Batteri della rizosfera. Migliora le caratteristiche del suolo e favorisce l’accrescimento della pianta creando un microambiente radicale ottimale.

Triostim è un formulato che unisce gli estratti attivi contenuti nelle tre matrici organiche presenti: aminoacidi, alghe e sostanze umiche. L’unione di tali componenti crea un effetto sinergico che ne amplifica l’azione rinvigorente, nutrizionale e rigenerante del suolo. Ha la certificazione biologica Bioagricert.

Abstrim SW 30 ha ottenuto la certificazione Europea (Biostimolante CE 2019/1009) relativa agli stress abiotici idrici e di salinità delle colture orticole. Agisce sugli enzimi preposti alla detossificazione dai radicali liberi e nei processi di osmoregolazione. Aiuta la pianta in condizioni di stress causate da eccessiva salinizzazione della rizosfera o da ridotta disponibilità di acqua che mettono a rischio la produzione orticola. Ha la certificazione biologica Bioagricert.

Per ulteriori informazioni: scam.it

POTREBBERO INTERESSARE

10 Luglio: Giornata dimostrativa biostimolanti

10 Luglio: Giornata dimostrativa biostimolanti

10 luglio 2024 presso Veneto AgricolturaCentro Sperimentale Ortofloricolo "Po di Tramontana"Via Moceniga, 7 - Rosolina (Rovigo) Vieni a scoprire gli effetti su pomodoro da industria, melone e...

Tante novità per Biostimolanti in Campo 2024

Tante novità per Biostimolanti in Campo 2024

Numeri in crescita per la 3ª edizione del progetto organizzato da Ed. L’Informatore Agrario: quest’anno verranno messi alla prova su pomodoro da industria e da mensa, melone, rucola e nocciolo ben...