Biostimolanti in Campo - Rotam

Pomodoro

Starstreak è una sospensione concentrata di Leonardite, ad elevata concentrazione di sostanze umiche ed avente pH acido; il prodotto è estremamente efficace per lo sviluppo dell’apparato radicale, il miglioramento dell’assorbimento di macro/microelementi, ideale quindi per il superamento dello stress da trapianto. Il processo di produzione utilizza esclusivamente processi fisici e non chimici.

YODUO è un prodotto unico progettato per aumentare il numero dei fiori, la frequenza di fioritura e l’allegagione; permette inoltre alla pianta di superare più facilmente gli stress ambientali e quindi ottenere una produzione migliore. Yoduo contiene 17 diversi L-amminoacidi solo di origine vegetale, boro e zinco.

Nel ciclo di crescita della pianta la fioritura è una tappa importante che influenzerà in modo significativo la qualità e la quantità della produzione.

Per ulteriori informazioni: rotam.co.it

POTREBBERO INTERESSARE

25 Novembre: Convegno

25 Novembre: Convegno

Biostimolanti tra sostenibilità e cambiamento climatico: ricerca, strategie ed esperienze in campo convegnol'evento si svolge esclusivamente in presenza 25 novembre 2022 - ore 9.30 Corte...

Interesse elevatissimo per i Biostimolanti in Campo

Interesse elevatissimo per i Biostimolanti in Campo

Il successo di pubblico alla giornata di visita alle parcelle sperimentali di Biostimolanti in Campo testimonia il crescente interesse di agricoltori e tecnici verso questa categoria di prodotti e,...