Scam porta a Biostimolanti in Campo una linea composta da tre prodotti: Newferstim 6.12, Stimox Mat e Axifert 20 NV.
Newferstim 6.12 è appositamente sviluppato per favorire un ottimale effetto starter alle piante.
Ha un contenuto di aminoacidi totali superiore al 50%, di cui oltre il 15% in forma libera, che agisce in modo sinergico alla componente minerale (NP 6-12) in forma altamente assimilabile. Si applica su orticole in fertirrigazione al momento della semina/trapianto.
Caratterizzato da Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD) che ne evidenzia la Sostenibilità e la sinergia per i disciplinari a “residuo zero”.
Stimox Mat è la specialità per applicazioni fogliari che migliora il processo di maturazione.
La componente base è la matrice Vegetonic ®, un complesso di aminoacidi specifici, betaina, acidi nucleici e vitamine ad azione fisionutrizionale.
Stimox Mat, è arricchito con metionina, precursore dell’etilene e responsabile della maturazione dei frutti, e in fenilalanina, fondamentale per la biosintesi delle antocianine responsabili della colorazione del frutto e di sostanze per la consistenza della polpa degli ortaggi, grazie anche all’elevato titolo in Potassio e specifici microelementi, migliora l’aspetto qualitativo e organolettico finale.
La linea Stimox è caratterizzata dalla Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD), ideale per i disciplinari a “residuo zero”.
Axifert 20 NV è caratterizzato da una nuova formula potenziata che agisce in modo sinergico: antistress e nutrizione. Grazie all’alta efficienza delle unità azotate è l’ideale per le fasi di crescita e ricaccio. L’unione tra azoto e aminoacidi vegetali e alle betaine esercita un’azione mirata a fornire una veloce e forte spinta che risponde con un aumento di produzione associata ad una riduzione degli effetti dello stress idrico.
La linea Axifert è caratterizzata dalla Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD).
Per ulteriori informazioni: scam.it
POTREBBERO INTERESSARE
Tempo di raccolta per Biostimolanti in Campo
Le 17 tesi che compongono il progetto Biostimolanti in Campo presso la sede del Centro sperimentale ortofloricolo Po di Tramontata a Rosolina (Rovigo) sono entrate nella fase di pieno sviluppo: tra...
Innovazione a 360° a Biostimolanti in Campo
Lo scorso 6 luglio, presso il Centro Sperimentale Ortofloricolo Po di Tramontana, si è tenuta la seconda edizione della Giornata dimostrativa "Biostimolanti in campo" promossa da L'Informatore...
Biostimolanti: primi effetti già visibili
Il progetto Biostimolanti in Campo, realizzato da L’Informatore Agrario in collaborazione con Veneto Agricoltura, l’Op Isola Verde e 4 Università italiane (Napoli, Padova, Salerno e Tuscia) è...