TORNA ALL’EDIZIONE 2023

SCOPRI L'EDIZIONE 2024

Biostimolanti in Campo - Scam

Scam porta a Biostimolanti in Campo una linea composta da tre prodotti: Newferstim 6.12, Stimox Mat e Axifert 20 NV. 

Newferstim 6.12 è appositamente sviluppato per favorire un ottimale effetto starter alle piante. 
Ha un contenuto di aminoacidi totali superiore al 50%, di cui oltre il 15% in forma libera, che agisce in modo sinergico alla componente minerale (NP 6-12) in forma altamente assimilabile. Si applica su orticole in fertirrigazione al momento della semina/trapianto. 
Caratterizzato da Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD) che ne evidenzia la Sostenibilità e la sinergia per i disciplinari a “residuo zero”. 

Stimox Mat è la specialità per applicazioni fogliari che migliora il processo di maturazione. 
La componente base è la matrice Vegetonic ®, un complesso di aminoacidi specifici, betaina, acidi nucleici e vitamine ad azione fisionutrizionale.  
Stimox Mat, è arricchito con metionina, precursore dell’etilene e responsabile della maturazione dei frutti, e in fenilalanina, fondamentale per la biosintesi delle antocianine responsabili della colorazione del frutto e di sostanze per la consistenza della polpa degli ortaggi, grazie anche all’elevato titolo in Potassio e specifici microelementi, migliora l’aspetto qualitativo e organolettico finale. 
La linea Stimox è caratterizzata dalla Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD), ideale per i disciplinari a “residuo zero”. 

Axifert 20 NV è caratterizzato da una nuova formula potenziata che agisce in modo sinergico: antistress e nutrizione. Grazie all’alta efficienza delle unità azotate è l’ideale per le fasi di crescita e ricaccio. L’unione tra azoto e aminoacidi vegetali e alle betaine esercita un’azione mirata a fornire una veloce e forte spinta che risponde con un aumento di produzione associata ad una riduzione degli effetti dello stress idrico. 
La linea Axifert è caratterizzata dalla Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD). 

Per ulteriori informazioni: scam.it

POTREBBERO INTERESSARE

Ottimi risultati su rucola con i biostimolanti e fertilizzanti innovativi

Ottimi risultati su rucola con i biostimolanti e fertilizzanti innovativi

I formulati testati su rucola nell’ambito del progetto «Biostimolanti in Campo» hanno evidenziato diversi effetti positivi, tra cui il miglioramento di importanti
parametri quali-quantitativi, come il peso secco. Inoltre, hanno contribuito a mantenere l’altezza delle foglie nei parametri richiesti dalla gdo