Biostimolanti in Campo - Scam

Scam porta a Biostimolanti in Campo una linea composta da tre prodotti: Newferstim 6.12, Stimox Mat e Axifert 20 NV. 

Newferstim 6.12 è appositamente sviluppato per favorire un ottimale effetto starter alle piante. 
Ha un contenuto di aminoacidi totali superiore al 50%, di cui oltre il 15% in forma libera, che agisce in modo sinergico alla componente minerale (NP 6-12) in forma altamente assimilabile. Si applica su orticole in fertirrigazione al momento della semina/trapianto. 
Caratterizzato da Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD) che ne evidenzia la Sostenibilità e la sinergia per i disciplinari a “residuo zero”. 

Stimox Mat è la specialità per applicazioni fogliari che migliora il processo di maturazione. 
La componente base è la matrice Vegetonic ®, un complesso di aminoacidi specifici, betaina, acidi nucleici e vitamine ad azione fisionutrizionale.  
Stimox Mat, è arricchito con metionina, precursore dell’etilene e responsabile della maturazione dei frutti, e in fenilalanina, fondamentale per la biosintesi delle antocianine responsabili della colorazione del frutto e di sostanze per la consistenza della polpa degli ortaggi, grazie anche all’elevato titolo in Potassio e specifici microelementi, migliora l’aspetto qualitativo e organolettico finale. 
La linea Stimox è caratterizzata dalla Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD), ideale per i disciplinari a “residuo zero”. 

Axifert 20 NV è caratterizzato da una nuova formula potenziata che agisce in modo sinergico: antistress e nutrizione. Grazie all’alta efficienza delle unità azotate è l’ideale per le fasi di crescita e ricaccio. L’unione tra azoto e aminoacidi vegetali e alle betaine esercita un’azione mirata a fornire una veloce e forte spinta che risponde con un aumento di produzione associata ad una riduzione degli effetti dello stress idrico. 
La linea Axifert è caratterizzata dalla Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD). 

Per ulteriori informazioni: scam.it

POTREBBERO INTERESSARE

Tempo di raccolta per Biostimolanti in Campo

Tempo di raccolta per Biostimolanti in Campo

Le 17 tesi che compongono il progetto Biostimolanti in Campo presso la sede del Centro sperimentale ortofloricolo Po di Tramontata a Rosolina (Rovigo) sono entrate nella fase di pieno sviluppo: tra...

Innovazione a 360° a Biostimolanti in Campo

Innovazione a 360° a Biostimolanti in Campo

Lo scorso 6 luglio, presso il Centro Sperimentale Ortofloricolo Po di Tramontana, si è tenuta la seconda edizione della Giornata dimostrativa "Biostimolanti in campo" promossa da L'Informatore...

Biostimolanti: primi effetti già visibili

Biostimolanti: primi effetti già visibili

Il progetto Biostimolanti in Campo, realizzato da L’Informatore Agrario in collaborazione con Veneto Agricoltura, l’Op Isola Verde e 4 Università italiane (Napoli, Padova, Salerno e Tuscia) è...