Greenhas Group porta a Biostimolanti in campo Vivema Twin, un biostimolante di ultima generazione da applicare al terreno studiato per ottenere il massimo sviluppo dell’apparato radicale e una migliore funzionalità della rizosfera.
La formulazione esplica la sua attività grazie a un pool di fenoli attivi derivanti da un complesso bilanciato di tannini idrolizzabili e condensati.
Vivema TWIN agisce:
- sulle radici stimolandone la crescita e la continua emissione di nuove strutture, con netto miglioramento dell’assimilazione dell’acqua e degli elementi nutritivi.
- sulla pianta mitigando gli effetti negativi di terreni asfittici o salini.
- sul terreno con un’azione prebiotica, riequilibrando la comunità microbica (microbiota), la mineralizzazione della sostanza organica e creando un ambiente più adatto allo sviluppo delle piante.
Per ulteriori informazioni: greenhasgroup.com/it
POTREBBERO INTERESSARE
6 Luglio: Giornata dimostrativa biostimolanti, robot e macchine
6 luglio 2023 presso Veneto AgricolturaCentro Sperimentale Ortofloricolo “Po di Tramontana”Via Moceniga, 7 - 45010 Rosolina (Rovigo) Vieni a scoprire gli effetti su pomodoro da industria, melone e...
Piante in pieno sviluppo nonostante piogge e vento
Gli oltre 150 mm di pioggia caduti dal 9 maggio presso il Centro Ortofloricolo Po di Tramontana a Rosolina (Rovigo), uniti al forte vento, non hanno causato danni alle parcelle di prova del progetto...
Biostimolanti pronti alle sfide del clima e del Green Deal
Il nostro partecipatissimo
evento dedicato ai biostimolanti
ha confermato l’efficacia di questi prodotti, ma anche la necessità
di maggiori sperimentazioni
a livello aziendale