TORNA ALL’EDIZIONE 2023

SCOPRI L'EDIZIONE 2024

Biostimolanti in Campo - Greenhas

Greenhas Group porta a Biostimolanti in campo Vivema Twin, un biostimolante di ultima generazione da applicare al terreno studiato per ottenere il massimo sviluppo dell’apparato radicale e una migliore funzionalità della rizosfera.  

La formulazione esplica la sua attività grazie a un pool di fenoli attivi derivanti da un complesso bilanciato di tannini idrolizzabili e condensati. 

Vivema TWIN agisce: 

  • sulle radici stimolandone la crescita e la continua emissione di nuove strutture, con netto miglioramento dell’assimilazione dell’acqua e degli elementi nutritivi. 
  • sulla pianta mitigando gli effetti negativi di terreni asfittici o salini. 
  • sul terreno con un’azione prebiotica, riequilibrando la comunità microbica (microbiota), la mineralizzazione della sostanza organica e creando un ambiente più adatto allo sviluppo delle piante. 

Per ulteriori informazioni: greenhasgroup.com/it

POTREBBERO INTERESSARE

Ottimi risultati su rucola con i biostimolanti e fertilizzanti innovativi

Ottimi risultati su rucola con i biostimolanti e fertilizzanti innovativi

I formulati testati su rucola nell’ambito del progetto «Biostimolanti in Campo» hanno evidenziato diversi effetti positivi, tra cui il miglioramento di importanti
parametri quali-quantitativi, come il peso secco. Inoltre, hanno contribuito a mantenere l’altezza delle foglie nei parametri richiesti dalla gdo