Biostimolanti in Campo - Ilsa

Ilsa porta a Biostimolanti in Campo una linea composta da 4 prodotti.

Macrils@ è un biostimolante a base di Macrocystis pyrifera, differente dalle altre alghe sul mercato. Ha una spiccata componente gibberellinica e auxinica e un’alta concentrazione di betaine, polifenoli e alginati. L’azione combinata di queste componenti favorisce la moltiplicazione cellulare, l’efficienza fotosintetica e la tolleranza a stress idrici, salini e ossidativi.

Soybils@ è un biostimolante a base di idrolizzato enzimatico di Fabaceae, con amminoacidi liberi e oligo-peptidi di origine vegetale, betaine e triacontanolo di origine naturale che esercitano un’azione sulla divisione cellulare e favoriscono lo sviluppo vegetativo e l’aumento del calibro dei frutti migliorandone, inoltre, la qualità finale.

Ilsainteger è un bio-fortificatore dei tessuti vegetali, a base di azoto, calcio e magnesio complessati da amminoacidi da idrolisi enzimatica. Stimola lo sviluppo della biomassa fogliare e dei frutti e, contemporaneamente, ne migliora la consistenza e la tolleranza a spaccature (cracking), marciumi e fisiopatie nutrizionali.

Ilsakolorado è un bio-attivatore della colorazione e maturazione dei frutti a base di estratti vegetali, betaine, polisaccaridi e potassio altamente assimilabile. Applicato da pre-invaiatura, uniforma la colorazione dei frutti stimolandone anche l’aumento dei gradi Brix e di altri parametri qualitativi, anche in situazioni di stress.

Per ulteriori informazioni: ilsagroup.com

POTREBBERO INTERESSARE

10 Luglio: Giornata dimostrativa biostimolanti

10 Luglio: Giornata dimostrativa biostimolanti

10 luglio 2024 presso Veneto AgricolturaCentro Sperimentale Ortofloricolo "Po di Tramontana"Via Moceniga, 7 - Rosolina (Rovigo) Vieni a scoprire gli effetti su pomodoro da industria, melone e...

Tante novità per Biostimolanti in Campo 2024

Tante novità per Biostimolanti in Campo 2024

Numeri in crescita per la 3ª edizione del progetto organizzato da Ed. L’Informatore Agrario: quest’anno verranno messi alla prova su pomodoro da industria e da mensa, melone, rucola e nocciolo ben...