Biostimolanti in Campo - Hydro Fert

Hydro Fert porta a Biostimolanti in campo una linea composta da tre prodotti.

Betamin: prodotto ad azione specifica a base di amminoacidi vegetali e alghe, favorisce l’attività equilibrata tra apparato radicale e fogliare, l’assorbimento degli elementi nutritivi e l’efficienza fotosintetica, riduce gli stress abiotici, incrementando il risultato qualitativo e quantitativo delle produzioni.

Gocal: fertilizzante liquido a base di calcio con estratti vegetali, agisce in contrasto con il potassio nei processi che regola la traspirazione e l’equilibrio idrico. Il prodotto è particolarmente efficace contro l’insorgenza delle principali fisiopatie dovute alla carenza di calcio; inoltre svolge un ruolo importante per l’accrescimento dei meristemi ed è richiesto dalla pianta in notevole quantità durante la formazione del polline e dei frutti.

Activeg: biostimolante di origine vegetale, ottenuto dall’idrolisi enzimatica della biomassa di Fabaceae, contiene triacontanolo e amminoacidi liberi levogiri. Activeg stimola lo sviluppo radicale e vegetativo, promuove la produzione di biomassa e il metabolismo vegetale, migliorando l’utilizzo dell’azoto e riducendo l’eccesso di nitrati nei tessuti vegetali, aspetto fondamentale per le orticole da foglia e di IV gamma.

Per ulteriori informazioni: hydrofert.it

POTREBBERO INTERESSARE

10 Luglio: Giornata dimostrativa biostimolanti

10 Luglio: Giornata dimostrativa biostimolanti

10 luglio 2024 presso Veneto AgricolturaCentro Sperimentale Ortofloricolo "Po di Tramontana"Via Moceniga, 7 - Rosolina (Rovigo) Vieni a scoprire gli effetti su pomodoro da industria, melone e...

Tante novità per Biostimolanti in Campo 2024

Tante novità per Biostimolanti in Campo 2024

Numeri in crescita per la 3ª edizione del progetto organizzato da Ed. L’Informatore Agrario: quest’anno verranno messi alla prova su pomodoro da industria e da mensa, melone, rucola e nocciolo ben...