Biostimolanti in Campo - Fertiglobal

Pomodoro

Fertiglobal, marchio di SCL Italia Spa, è presente a Biostimolanti in campo con tre prodotti: ALPAN, CAUTHA e CREO.

ALPAN è una sospensione concentrata brevettata con Magnesio (Mg) complessato da polifenoli bioattivi, induce una difesa naturale delle piante, migliora la traslocazione dei fotoassimilati promuovendo la crescita radicale, la produzione di zucchero e un colore più acceso. La pianta ha inoltre reazioni positive contro lo stress da siccità.

CAUTHA è una sospensione brevettata di calcio complessato con polifenoli bioattivi: è in grado di ridurre l’effetto deteriorante dello stress idrico sulle piante, mantenendo il livello dei pigmenti fotosintetici e regolando l’accumulo di molecole osmo-protettrici. Può essere commercializzato come bioattivatore di difesa da stress biotici e abiotici e protettore da bruciature solari.

CREO è un concime fogliare formulato con materie prime di alta qualità con aggiunta di L-Metionina. La formulazione di CREO coadiuva la maturazione dei frutti portandoli tutti allo stadio finale senza perdite, inoltre ha un’efficacia di lunga durata e permette un miglioramento della resa qualitativa in termini di contenuto zuccherino.

Per ulteriori informazioni: fertiglobal.com

POTREBBERO INTERESSARE

25 Novembre: Convegno

25 Novembre: Convegno

Biostimolanti tra sostenibilità e cambiamento climatico: ricerca, strategie ed esperienze in campo convegnol'evento si svolge esclusivamente in presenza 25 novembre 2022 - ore 9.30 Corte...

Interesse elevatissimo per i Biostimolanti in Campo

Interesse elevatissimo per i Biostimolanti in Campo

Il successo di pubblico alla giornata di visita alle parcelle sperimentali di Biostimolanti in Campo testimonia il crescente interesse di agricoltori e tecnici verso questa categoria di prodotti e,...