Biostimolanti in Campo - DVA

Pomodoro

DVA Italia è presente a Biostimolanti in campo con tre prodotti: K62 Plus, MAXIMIZE e OSMOBETAN.

K62 Plus è un promotore della crescita e della qualità dei frutti ricco di potassio (K2O:62%). Non contiene nitrati, cloruri, solfati o carbonati. Contiene polimeri organici che favoriscono la crescita della pianta anche con basse temperature, ha ottime proprietà veicolanti degli agrofarmaci nei tessuti vegetali. Migliora la colorazione e l’accumulo degli zuccheri nei frutti.

MAXIMIZE è un promotore della crescita biologico che nella pianta favorisce radicazione, traspirazione e traslocazione degli elementi nutritivi, combatte la formazione dei radicali liberi e aumenta la produttività delle colture.

OSMOBETAN è un prodotto di origine biologica ricco di amminoacidi di origine vegetale che attivano il metabolismo della pianta e i processi biochimici e enzimatici della pianta. Esalta le funzioni produttive della pianta per garantire una buona crescita anche durante condizioni di bassa luminosità o non favorevoli alla crescita.

Per ulteriori informazioni: dva.com/it/

POTREBBERO INTERESSARE

Interesse elevatissimo per i Biostimolanti in Campo

Interesse elevatissimo per i Biostimolanti in Campo

Il successo di pubblico alla giornata di visita alle parcelle sperimentali di Biostimolanti in Campo testimonia il crescente interesse di agricoltori e tecnici verso questa categoria di prodotti e,...

1 Luglio: Giornata dimostrativa

1 Luglio: Giornata dimostrativa

1 luglio 2022 - ore 9.30 Termine per le registrazioni online: 29 giugno ore 16.00 - Dopo tale termine le registrazioni proseguiranno sul posto in occasione dell'evento presso Veneto...