Pomodoro
DVA Italia è presente a Biostimolanti in campo con tre prodotti: K62 Plus, MAXIMIZE e OSMOBETAN.
K62 Plus è un promotore della crescita e della qualità dei frutti ricco di potassio (K2O:62%). Non contiene nitrati, cloruri, solfati o carbonati. Contiene polimeri organici che favoriscono la crescita della pianta anche con basse temperature, ha ottime proprietà veicolanti degli agrofarmaci nei tessuti vegetali. Migliora la colorazione e l’accumulo degli zuccheri nei frutti.
MAXIMIZE è un promotore della crescita biologico che nella pianta favorisce radicazione, traspirazione e traslocazione degli elementi nutritivi, combatte la formazione dei radicali liberi e aumenta la produttività delle colture.
OSMOBETAN è un prodotto di origine biologica ricco di amminoacidi di origine vegetale che attivano il metabolismo della pianta e i processi biochimici e enzimatici della pianta. Esalta le funzioni produttive della pianta per garantire una buona crescita anche durante condizioni di bassa luminosità o non favorevoli alla crescita.
Per ulteriori informazioni: dva.com/it/
POTREBBERO INTERESSARE
Biostimolanti pronti alle sfide del clima e del Green Deal
Il nostro partecipatissimo
evento dedicato ai biostimolanti
ha confermato l’efficacia di questi prodotti, ma anche la necessità
di maggiori sperimentazioni
a livello aziendale
25 Novembre: Convegno
Biostimolanti tra sostenibilità e cambiamento climatico: ricerca, strategie ed esperienze in campo convegnol'evento si svolge esclusivamente in presenza 25 novembre 2022 - ore 9.30 Corte...
Interesse elevatissimo per i Biostimolanti in Campo
Il successo di pubblico alla giornata di visita alle parcelle sperimentali di Biostimolanti in Campo testimonia il crescente interesse di agricoltori e tecnici verso questa categoria di prodotti e,...