TORNA ALL’EDIZIONE 2022

SCOPRI L'EDIZIONE 2024

Biostimolanti in Campo - Cifo

Lattuga

Cifo presenta a Biostimolanti in Campo due prodotti: Sinerveg e Calcisan green.

Sinerveg è un biostimolante vegetale costituito da estratti lignocellulosici, fornisce carbonio vegetale prontamente assimilabile in assenza di azoto organico. Stimola la fotosintesi clorofilliana potenziando l’attività fisiologica della pianta agendo sul metabolismo primario e secondario. Incrementa le biomasse delle piante migliorando le caratteristiche organolettiche dei raccolti.

Calcisan green è stato ideato per massimizzare l’efficacia e l’efficienza del “calcio e magnesio complessati” sulle piante. Calcisan green è un prodotto a base di calcio e magnesio organicati dall’alga Macrocystis che agisce migliorando l’assorbimento e traslocazione degli elementi nutritivi.

Utilizzato per via fogliare le membrane cellulari vengono rese estremamente elastiche tali da ridurre danni causati da eccessive precipitazioni e lunghi periodi di secco.

Per ulteriori informazioni: cifo.it/agricoltura-professionale

POTREBBERO INTERESSARE

25 Novembre: Convegno

25 Novembre: Convegno

Biostimolanti tra sostenibilità e cambiamento climatico: ricerca, strategie ed esperienze in campo convegnol'evento si svolge esclusivamente in presenza 25 novembre 2022 - ore 9.30 Corte...

Interesse elevatissimo per i Biostimolanti in Campo

Interesse elevatissimo per i Biostimolanti in Campo

Il successo di pubblico alla giornata di visita alle parcelle sperimentali di Biostimolanti in Campo testimonia il crescente interesse di agricoltori e tecnici verso questa categoria di prodotti e,...