Biostimolanti in Campo - Agricola internazionale

Agricola Internazionale porta a Biostimolanti in Campo Kelpak®, estratto di alga ottenuto dalla specie Ecklonia maxima che cresce naturalmente nelle acque dell’Oceano Atlantico Sud Occidentale.

Le alghe vengono raccolte a mano da squadre di sommozzatori e sottoposte ad un processo di estrazione a freddo brevettato noto come «Cold Cellular Burst Technology» che mantiene inalterate le molecole bioattive contenute nelle alghe.

Il risultato è una soluzione bilanciata a base di molecole bioattive come poliammine, florotannini, brassinosteroidi, alginati e aminoacidi che modulano positivamente la fisiologia della coltura.

Per ulteriori informazioni: agricolainternazionale.it

POTREBBERO INTERESSARE

10 Luglio: Giornata dimostrativa biostimolanti

10 Luglio: Giornata dimostrativa biostimolanti

10 luglio 2024 presso Veneto AgricolturaCentro Sperimentale Ortofloricolo "Po di Tramontana"Via Moceniga, 7 - Rosolina (Rovigo) Vieni a scoprire gli effetti su pomodoro da industria, melone e...

Tante novità per Biostimolanti in Campo 2024

Tante novità per Biostimolanti in Campo 2024

Numeri in crescita per la 3ª edizione del progetto organizzato da Ed. L’Informatore Agrario: quest’anno verranno messi alla prova su pomodoro da industria e da mensa, melone, rucola e nocciolo ben...